“Coro Marketing S.r.l” si avvale, per la spedizione e consegna dei prodotti, del corriere espresso indicato nella conferma d’ordine inviata al Cliente.

La merce viaggia franco corriere ed il contratto si ritiene assolto, dalla parte venditrice, con la consegna al vettore. Qualora la merce dovesse pervenire al Cliente danneggiata, questi dovrà darne immediata comunicazione al venditore per l’attivazione delle relative procedure di recupero e/o risarcitorie.

L’utente si impegna, all’atto della conclusione del contratto, al tempestivo ritiro della merce trasmessagli a mezzo corriere: si obbliga, pertanto, a tenere indenne parte venditrice dalle eventuali spese di giacenza e/o restituzione che venissero imputate dal vettore.

Il mancato ritiro della merce nel termine stabilito dal vettore costituisce motivo di risoluzione del contratto di vendita, con riserva, per il venditore, di agire per il risarcimento del danno.

Termini di consegna - Costi di spedizione

I tempi medi di evasione sono massimo due giorni lavorativi, quelli di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali, recapitando i prodotti all'indirizzo specificato al momento dell'ordine.

I costi di spedizione a carico del cliente sono fissi ad euro 8,00 in caso di ordini inferiori a euro 30,00.