Oggetto e modalità di conclusione del contratto

Nella conclusione del contratto verrà osservata la presente disciplina: Nel caso in cui il cliente trovi lo stesso articolo su altri siti e-commerce ad un prezzo inferiore, dovrà dare prova alla venditrice entro 8 giorni successivi all’ordine attraverso l’invio di mail al seguente indirizzo, info@cercotrovocompro.it.

Non si intendono ricompresi tra i siti internet rivolti al mercato italiano tutti quei siti in lingua non italiana o con estensione del dominio diverse da .it, .com, .eu, .net. Il prezzo inferiore considerato da CoRo Marketing s.r.l. per ottenere il rimborso della differenza dovrà essere il prezzo base di Listino di altro rivenditore. Sono pertanto espressamente esclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i prezzi correlati a operazioni promozionali del rivenditore (i.e. sconti), sottocosto, liquidazioni, saldi, scontistiche per prodotti usati e/o danneggiati e/o in esposizione, sconti correlati all’ordine di elevate quantità.

Alla mail dovrà essere allegata la foto del sito dove è evidenziato il prodotto, il prezzo, il sito di riferimento e la data, seguirà verifica da parte della venditrice con accettazione della richiesta, il cliente riceverà conferma entro 3 giorni lavorativi tramite mail.

La differenza tra il prezzo pagato e il prezzo dell’articolo indicato sarà rimborsata entro 5 giorni dall’invio della ns. mail di accettazione della richiesta, il rimborso consisterà in un coupon spendibile su www.cercotrovocompro.it entro 6 settimane dalla ns. conferma.